GIOVEDI 15 OTTOBRE, AL "PORTOVERDE" DI FANO, INCONTRO CON ELENA TANGHERLINI, CAMPIONESSA DI SCHERMA

Il Panathlon Club International di Fano organizza un ritrovo conviviale al Ristorante Portoverde di Fano, nella serata di giovedì 15 Ottobre.
 
Per l'occasione, sarà presente la schermitrice Campionessa Italiana Elena Tangherlini, classe 1998, cresciuta sportivamente presso la prestigiosa Accademia di Fioretto di Jesi da cui sono usciti campioni quali Cerioni, Vezzali, Trillini, Di Francisca.

 
Elena, insieme alla sua Maestra Maria Elena Proietti e dalla sua preparatrice atletica Annalisa Coltorti, racconteranno il meraviglioso mondo della scherma e in particolare le particolarità della disciplina del fioretto. Inoltre Elena ci parlerà della sua storia agonistica e nello specifico la sua ultima stagione. Grazie al prezioso, lungo e fondamentale lavoro di Maria Elena Proietti e di Annalisa Coltorti e grazie anche alla collaborazione di Sammy Marcantognini per quanto riguarda il mental coaching, ha raggiunto prestigiosi traguardi quali il bronzo ai Campionati Europei di Maribor e il Titolo di Campionessa Italiana 2015 nella categoria Under 20, a soli 17 anni.
 
Le adesioni devono pervenire entro il 10 Ottobre al 3939206546 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail: francescosavelli1970@gmail.com